Calciomercato Benevento, incontro con il Rimini per Lamesta e Morra
Benevento CalcioCalcioProsegue la preparazione del Benevento in vista della stagione 2024-25, di cui proprio questa mattina è stato annunciato il lancio della Campagna Abbonamenti L’Amor che move il Sannio e l’altre Streghe (QUI) da lunedì 1° luglio.
Fronte calciomercato invece, come riporta Il Corriere di Romagna, il D.T. Marcello Carli quest’oggi dovrebbe incontrare la dirigenza del Rimini per discutere dei due attaccanti Davide Lamesta e Claudio Morra.
Il primo, ala classe 2000, è stato il secondo miglior assist-man dell’intera Serie C con 13 passaggi vincenti e ha trovato il gol in 9 occasioni. Per lui, però, la società romagnola spara alto, 300mila euro: pretesa considerata fuori mercato. Questione più semplice, invece, riguarda Morra, classe ’95 e capocannoniere del girone B con 19 reti: la Strega potrebbe accaparrarsi il centravanti biancorosso pagando la clausola rescissoria del valore di 100mila euro.
L’intento dell’incontro odierno, che potrebbe rivelarsi decisivo, sarà smuovere la dirigenza del Rimini in merito alle due trattative, proponendo magari il versamento di una somma unica per i due giocatori. I calciatori, peraltro, avrebbero già un accordo di massima con il club giallorosso sulla base di un triennale.