FOTO – San Giorgio del Sannio, scontro tra Suv e furgone: due feriti

FOTO – San Giorgio del Sannio, scontro tra Suv e furgone: due feriti

CronacaProvincia

Ancora da accertare l’esatta dinamica dell’incidente avvenuto poco fa a San Giorgio del Sannio, proprio dinanzi all’ex Municipio.

A scontrarsi un Suv, alla cui guida c’era una donna, e un furgone di colore grigio: ad avere la peggio è stato quest’ultimo sul quale viaggiavano due uomini. Entrambi, i passeggeri del furgone, hanno riportato ferite lievi ed hanno rifiutato il trasporto in ospedale.

L’altra vettura, che ha perso la targa in seguito all’impatto, a quanto si apprende, avrebbe in un primo momento omesso di fermarsi; per poi, fermare la propria corsa qualche centinaia di metri più avanti.

Stando a una prima ricostruzione, il suv, che proveniva dalla corsia laterale, non si sarebbe fermato allo stop, impattando sul furgone che viaggiava verso la Chiesa Madre. Così da far perdere il controllo al conducente del furgone che ha finito per terminare la sua corsa contro la scale dell’ex Casa Comunale.

Sul posto gli uomini della Polizia Municipale, i sanitari del 118 che hanno prestato le cure ai feriti, e il carro attrezzi per il recupero della vettura incidentata.