Benevento, messaggio social criptico di Ciciretti: “Ci sono momenti in cui…” (FOTO)
Benevento CalcioCalcioIl futuro di Amato Ciciretti, il cui contratto (firmato in bianco lo scorso settembre) con il Benevento è scaduto lo scorso 30 giugno, è ancora tutto da scrivere. La “ritrovata voglia di giocare a calcio“, per apostrofare le parole di El Gordo al termine della stagione, e il supporto dei tifosi giallorossi verso il fantasista romano, nonostante una condizione fisica insufficiente al suo ritorno, facevano propendere per un agevole rinnovo con la Strega, ma così (al momento) non è stato.
Al momento, esatto, perché nel calcio le situazioni possono cambiare di ora in ora se non addirittura di minuto in minuto. Quel che è certo è che pochi giorni fa, quando l’accordo per il rinnovo sulla base di un altro anno a cifre un po’ più alte con l’aggiunta di bonus legati a svariati obiettivi personali e di squadra sembrava a un passo, c’è stato un rifiuto e non si è riusciti a porre tutto nero su bianco. Successivamente ci sarebbe stata una nuova apertura al dialogo, ma per ora la fumata bianca non è ancora arrivata e non è detto che possa mai arrivare.
Nei giorni scorsi si era anche ipotizzato un interessamento da parte di Catania e Vicenza per il classe ’93, ma si è trattato di meri sondaggi esplorativi e non ci sarebbe stato alcun contatto con il calciatore. Il futuro di Ciciretti, dunque, è ancora tutto da definire, anche se poco fa il 30enne romano ha caricato una Instagram Story che potrebbe (come non potrebbe) essere riferita proprio a questa fase d’incertezza della sua vita calcistica, lasciando spazio a molteplici interpretazioni.
“Ci sono dei momenti in cui uno vorrebbe dire talmente tante cose che forse l’unico modo per dirle è stare zitto“, recita la frase condivisa da El Gordo. Chissà…
Foto: S.S. Juve Stabia – Screen Instagram Stories Amato Ciciretti