Montesarchio, incidente in scooter: morti due 16enni

Montesarchio, incidente in scooter: morti due 16enni

CronacaProvincia
AGGIORNAMENTO. Morto anche l’altro ragazzo coinvolto nell’incidente di questa notte in Valle Caudina.

Tragico incidente questa notte in Valle Caudina, dove ha perso la vita un ragazzo di 16 anni. L’amico, anch’egli giovanissimo, è in gravissime condizioni e sta lottando tra la vita e la morte.

I due sono rimasti coinvolti in un incidente stradale mentre erano a bordo di uno scooter. Per cause ancora in corso di accertamento, hanno perso il controllo del mezzo e sono andati a finire contro un muro. Ancora da chiarire se a determinare il tutto sia stato uno scontro con un’auto.

E’ accaduto nella notte all’altezza del Liz Gallery di Montesarchio.

Purtroppo, come detto, uno dei due V. G. è morto sul colpo: per lui ogni tentativo di rianimazione posto in essere dai sanitari del 118, accorsi sul posto, è stato vano. L’altro ragazzo, anche lui 16enne, è stato immediatamente trasportato al San Pio dove è stato sottoposto a un’operazione delicatissima e sta lottando per la sopravvivenza.

AGGIORNAMENTO.

E’ morto anche l’altro ragazzo, coinvolto nell’incidente avvenuto questa notte a Montesarchio. Due, dunque, le vittime dell’incidente mortale verificatosi in via Matilde Serao, lungo la parallela della strada ove si trova il Liz Gallery.

Stando a una prima ricostruzione, i due giovani, che viaggiavano su uno scooter Piaggio, si sono scontrati con un altro scooter, guidato da un altro ragazzo sempre di giovane età.