Benevento, Auteri: “Voglio contribuire nel far tornare questa società dove le compete”
Benevento CalcioCalcioL’allenatore del Benevento è intervenuto nel corso dell’evento di presentazione delle nuove maglie della Strega per la stagione 2024-25.
“Dovremmo commuoverci dopo, tutti quanti insieme, e di gioia: su questo dobbiamo lavorare“, ha esordito Gaetano Auteri. “Sono onorato di stare qui, faccio parte di una grande società e di un ambiente splendido. Ho ritrovato una città bellissima, come lo era prima, e voglio contribuire per fare ritornare questa società dove gli compete e dove tutti dovremmo tornare insieme. L’anno scorso ho ricevuto la chiamata del Presidente il 24 dicembre e mi sono catapultato qui: sono legato a questo ambiente per tanti motivi, voglio contribuire fortissimamente alla crescita di questa società perché l’ambiente già è importante. Queste sono zone davvero belle, con gente educata e civile. Vogliamo vincere anche noi“.
“In questi campionati bisogna avere la capacità di resettare subito tutto. Partiamo da una base buona dove s’innesteranno anche altri ragazzi. Non c’è nulla di acquisito, ora si resetta tutto, ma so di avere un gruppo importante che ha dimostrato di esserlo. Noi siamo una parte, poi ci sarà bisogno della società che non ci fa mancare niente e anche del pubblico. In campo giocheremo da squadra, tutti insieme, senza presunzione ma con la voglia di sfidare chiunque. Dal punto di vista del lavoro daremo davvero tutto“, ha concluso il tecnico giallorosso prima di esibirsi in un’esibizione canora sulle note di “‘O Surdato ‘Nnammurato“.