FOTO – Benevento, ecco le divise ufficiali per la stagione 2024-25
Benevento CalcioCalcioQuesta sera, al Ciro Vigorito, il Benevento ha presentato la maglie della stagione 2024-25, ormai alle porte. Dopo aver ascoltato le parole del Presidente Vigorito, del D.T. Carli, di Mister Auteri, dei nuovi acquisti Lamesta e Manconi e dei giovani del settore giovanile che saranno arruolati in prima squadra, è finalmente arrivato il momento tanto atteso della presentazione delle maglie.
Nell’ordine: Alessandro Nunziante, fresco Campione d’Europa con l’Italia Under 17, ha svelato la seconda maglia dei portieri, che sarà nera con inserti. Il compagno di reparto Nicolò Manfredini invece, fresco di rinnovo, ha presentato la prima maglia degli estremi difensori, che richiama molto la seconda di quest’anno con il suo azzurro acqua marina.
E’ arrivato, poi, l’altro momento attesissimo, quello dei giocatori di movimento: Filippo Berra ha indossato la terza maglia, nera con una Strega giallorossa stilizzata e la scritta “One Love” al centro del petto. Angelo Talia, invece, ha svelato la divisa da trasferta, bianca con illustrata la formula dell’amore, l’equazione di Dirac. Eric Lanini infine, in compagnia del Presidente Vigorito, ha svelato la prima maglia: strisce orizzontali e non più verticali, ma a farla da padrona è sempre il giallorosso.
Di seguito le foto delle nuove maglie della Strega.