Calciomercato Benevento, il centrocampista Koutsoupias verso il Catanzaro

Calciomercato Benevento, il centrocampista Koutsoupias verso il Catanzaro

Benevento CalcioCalcio

Il Benevento, che lunedì 15 luglio vedrà iniziare ufficialmente la stagione 2024-25 con la partenza per il ritiro di Roma, è attivissimo sul mercato e sta lavorando anche sul fronte uscite. Nelle prossime ore, infatti, dovrebbe arrivare l’ufficialità delle cessioni di Rillo al Potenza (in prestito) e Karic al Trapani (a titolo definitivo), ma anche un altro giocatore potrebbe salutare definitivamente i colori giallorossi.

Si tratta del centrocampista greco Ilias Koutsoupias, che ha disputato l’ultima stagione in Serie B al Bari in prestito con diritto di riscatto. Le 14 presenze in campionato condite da 2 gol e 1 assist e la rottura del crociato dello scorso gennaio ne hanno condizionato sicuramente il rendimento, ma non per questo il classe 2001 non ha mercato in cadetteria.

Stando a quanto riportato da Nicolò Schira, infatti, Koutsoupias sarebbe molto vicino al trasferimento al Catanzaro, dove ritroverebbe il D.S. Polito (la scorsa stagione con lui al Bari) e Mister Caserta (che lo ha già allenato alla Strega nella prima parte della stagione 2022-23). Per lui sarebbe pronto un contratto triennale, che lo legherebbe ai giallorossi calabresi fino al 2027.

Foto: Getty Images