Benevento, prosegue il ritiro di Roma: doppia seduta per la Strega
Benevento CalcioCalcioIeri, verso l’ora di pranzo, il Benevento è arrivato al Mancini Park Hotel di Roma dove svolgerà il proprio ritiro estivo fino al 4 agosto. L’esordio stagionale è in programma domenica 11 agosto al Vigorito contro il Taranto, nel Primo Turno Eliminatorio di Coppa Italia Serie C, mentre in campionato la Strega scenderà in campo sempre tra le mura amiche nel week-end del 25 agosto contro la Cavese.
Dopo la prima seduta di ieri pomeriggio, che ha dato ufficialmente il via alla preparazione pre-campionato, oggi i giallorossi hanno svolto due sessioni di allenamento. In mattinata i calciatori, agli ordini di Mister Auteri e del suo staff, sono stati impegnati con lavoro di forza ed esercitazioni sulla parte tecnica. L’allenamento pomeridiano, invece, è stata caratterizzato da test Leger, lavoro sulla parte tecnica e di tipo frazionato-intermittente e scarico finale.
Attese novità anche sul fronte mercato, che tra oggi e domani dovrebbe vedere la definizione del trasferimento di Koutsoupias (non presente in ritiro) al Catanzaro. Da limare dettagli in merito alla formula e al corrispettivo, ma l’affare andrà in porto. E’ ufficiale, invece, la cessione in prestito di Rillo al Potenza: è il terzo movimento in uscita dopo gli addii di Kubica e Karic.
Foto: Screen Profilo Instagram Benevento Calcio Official