Calciomercato Benevento, ora Tosca può restare. Bolsius andrà al Sorrento
Benevento CalcioCalcioIn attesa dell’ufficialità del trasferimento a titolo definitivo di Don Bolsius al Sorrento, per quella che sarebbe la sesta cessione della Strega in questa sessione estiva di calciomercato, importanti novità arrivano anche in merito all’organico attualmente a disposizione di Mister Gaetano Auteri.
Sarà il tecnico giallorosso, infatti, a dover valutare la permanenza o meno di Alin Tosca entro il termine ultimo del 20 agosto. Il difensore rumeno, tornato all’Ombra della Dormiente nel gennaio 2023, ha disputato la scorsa stagione in prestito all’Al-Riyadh salvo esser messo fuori rosa a inizio novembre.
Il 32enne, stando a quanto riporta Il Mattino, sarebbe disposto a continuare la sua avventura con la maglia del Benevento ma la società, nel caso in cui dovesse decidere di puntare ancora su di lui, sarà costretta a ridiscuterne il contratto in modo da spalmarne ingaggio e durata (attualmente guadagna 600mila euro e il legame con il sodalizio sannita scadrà nel 2025).
Restano in odore di cessione, infine, Benedetti, Marotta e i rientranti Acampora e Viviani. Se per i primi due non dovrebbero esserci particolari problemi e sono attesi sviluppi entro la fine della sessione estiva, per i due centrocampisti permane una situazione di stallo in merito al loro futuro.
Foto: Getty Images