FIDAPA Benevento, è Carmen Castiello la nuova Presidente
AttualitàBenevento CittàCarmen Castiello è la nuova Presidente dell’Associazione FIDAPA – Federazione Italiana Donne Arti Professioni e Affari – sezione di Benevento. Il passaggio di consegne, dalla presidente uscente Paola Sapio, si è tenuto sabato 6 novembre presso l’Una Hotel “Il Molino”. Ufficializzato anche il rinnovo del Direttivo, così composto:
Vicepresidente: Ruta Kavaliunate
Segretaria: Teresa Vietri
Tesoriera: Marilena Colucciello.
Il mandato avrà la durata di due anni.
Nel corso della cerimonia di passaggio sono intervenuti: la Presidente di distretto, Rossella Del Prete; la Presidente dei Lions, Tiziana Ferro, il Presidente dei Lions “Arco di Traiano”, Gioacchino Scarano; il Presidente dell’Unicef, Giampiero De Cicco.
Queste le dichiarazioni di Carmen Castiello, nuovo presidente FIDAPA sez. di Benevento:
“La nostra azione è volta a sostenere e dare la voce a chi non ha il coraggio o la forza di farlo.
Come Fidapa sosteniamo la crescita di ogni donna, basandoci sui valori fondamentali condivisi: rispetto, onestà, integrità, passione ed impegno.
Sono orgogliosa di poter rappresentare un’associazione che alimenta questi valori e sono pronta a mettere in campo tutta la mia esperienza per una missione comune, in un gruppo compatto che ha radici nella storia ma che guarda al futuro.
Insieme vogliamo dare un contributo al radicamento della parità di genere, pronte ad opporci con maggiore forza a tutte le forme di violenza fisica e psicologica, facendo rete con gruppi e associazioni del territorio. Tutte noi, unite, potremo fare la differenza”.