Calciomercato Benevento, il Foggia sogna Acampora ma c’è l’ostacolo ingaggio

Calciomercato Benevento, il Foggia sogna Acampora ma c’è l’ostacolo ingaggio

Benevento CalcioCalcio

Giorni di lavoro per il D.T. Carli, chiamato a piazzare ben cinque esuberi in queste ultime settimane di calciomercato. Ai “noti” Benedetti, Acampora, Alfieri e Viviani, dopo la sentenza del Tribunale Federale Nazionale-Sezione Disciplinare in merito al caso calcioscommesse, si è aggiunto anche Letizia (che dovrà completare le visite mediche, in attesa ovviamente di sviluppi in merito a eventuali ricorsi).

Proprio il centrocampista partenopeo, come riporta Il Mattino, sarebbe il sogno del Foggia. L’ostacolo maggiore, però, è rappresentato dall’ingaggio del classe ’94, che ha disputato l’ultima stagione in prestito al Bari, e dunque la trattativa sembra destinata proprio a non decollare.

Acampora, in questi giorni, si sta allenando all’Antistadio Carmelo Imbriani insieme a Viviani agli ordini di due membri dello staff del settore giovanile del Benevento. La settimana prossima, quando la Strega di Mister Auteri tornerà in città al termine del ritiro pre-campionato al Mancini Park Hotel di Roma e del possibile riposo, si valuterà ulteriormente il da farsi.

Foto: Getty Images