Coppa Italia Serie C, il Team Altamura batte il Picerno e potrebbe affrontare il Benevento
Benevento CalcioCalcioQuesto pomeriggio al Curcio è andata in scena Picerno–Team Altamura, sfida valida per il Secondo Turno Eliminatorio di Coppa Italia Serie C. Un match che ha riguardato da vicino anche il Benevento, visto che la vincente dell’incontro avrebbe potuto sfidare la Strega nel turno successivo, gli Ottavi di Finale.
Così dunque, nel caso in cui i giallorossi dovessero superare il Potenza nella gara in programma questa sera alle 21 al Vigorito, sarebbero i pugliesi ad affrontare i sanniti all’Ombra della Dormiente il 26, 27 o 28 novembre nella partita valida per gli Ottavi di Finale della Coppa Italia Serie C 2024-25.
La squadra di Mister Di Donato, infatti, si è imposta 2-1 in rimonta sui lucani guidati da Mister Tomei. I rossoblù erano passati in vantaggio grazie al gol di Santarcangelo siglato al quinto minuto, ma l’inferiorità numerica negli ultimi 25 minuti di gara (espulso Seck al 67esimo) ha consentito ai biancorossi di agguantare il pari al 93esimo con Leonetti. All’inizio del secondo tempo supplementare, poi, Sabbatani ha segnato il gol del 2-1 ospite e, al 120esimo, Leonetti dal dischetto ha chiuso il discorso qualificazione con la rete del 3-1.
Foto: Profilo Facebook Potenza Calcio Official