Benevento, Prisco: “Il primo gol tra i professionisti mi fa contento a metà”
Benevento CalcioCalcioIl centrocampista del Benevento, autore del gol del momentaneo 1-0 nella sconfitta per 2-1 contro il Potenza nel Secondo Turno Eliminatorio di Coppa Italia Serie C 2024-25, ha partecipato alla consueta conferenza stampa post-gara.
Ecco, dunque, il commento di Antonio Prisco dalla sala stampa del Ciro Vigorito:
SUL PRIMO GOL TRA I PROFESSIONISTI E SULLA SCONFITTA: “Sarà un ricordo indelebile della mia vita e della mia carriera calcistica, peccato per la sconfitta ma dobbiamo resettare e pensare alla prossima per prepararci al campionato nel miglior modo possibile. La dedica può risultare scontata ma va alla mia famiglia, so i sacrifici che ha fatto e fa per me. Va alla mia ragazza e ai miei procuratori, che quotidianamente lavorano per me. Perdere in questo modo, per me non meritatamente, mi fa contento a metà“.
SULL’ESPERIENZA CON LA RECANATESE LA SCORSA STAGIONE: “E’ stata un’esperienza formativa, uscendo dalla Primavera è un salto che va fatto e ti fa capire come è il calcio vero“.
SUGLI OBIETTIVI PERSONALI E DI SQUADRA: “Parlo prima della squadra: portare questi colori più in alto possibile, quindi la promozione. Personalmente, giocare tanto e fare bene“.
SULLA NECESSITA’ DI MIGLIORARE: “Se non ci fossero miglioramenti sarei un giocatore già affermato. C’è bisogno di lavorare, con i compagni, con il Mister e con chi mi sta accanto quotidianamente“.