Sorrentino (NdC): “Moderati disgustati da squadrismo mediatico: ne siamo convinti”

Sorrentino (NdC): “Moderati disgustati da squadrismo mediatico: ne siamo convinti”

Politica

Sono convinta che le donne e gli uomini di cultura moderata stiano assistendo con disgusto alla selvaggia operazione di squadrismo mediatico orchestrata da alcuni personaggi che del centrodestra non hanno né la cultura garantista, né i valori ma che l’hanno occupato solo per motivi tattici e sete di potere.

Bene ha fatto chi si è sentito diffamato a usare il legittimo strumento della querela contro insulti e allusioni. Questa campagna di fango ci lascia indifferenti mentre continuiamo a esercitare il governo del territorio cui ci hanno legittimato i cittadini, gli unici ai quali sempre rendiamo conto“, lo scrive in una nota la segretaria provinciale NdC Marcella Sorrentino.

Prendiamo atto inoltre di un’altra bizzarra anomalia politica: questa è l’unica provincia in Italia dove vengono riservati attacchi aggressivi e scomposti ad un partito, come il nostro, di area moderata, senza che sia mai nemmeno sfiorata quella che dovrebbe essere la loro principale avversaria, la sinistra…” – conclude.