Ceppaloni, padre e figlio arresati per droga: in casa oltre 1kg tra marijuana e hashish
CronacaProvinciaUn 60enne e un 24enne, padre e figlio, di Ceppaloni e già noti alle Forze dell’Ordine, sono accusati di Illecita detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I due sono stati arrestati in mattinata nell’ambito di una operazione della Compagnia Carabinieri di Montesarchio, coadiuvata dal personale del Nucleo Cinofili di Sarno.
I militari avevano avviato servizi di osservazione tesi a verificare la fondatezza delle notizie acquisite che segnalavano un notevole strano afflusso di persone e autovetture nei pressi di una precisa zona di una frazione comunale. I servizi posti in atto hanno portato le forze dell’ordine a localizzare la dimora dei due e a decidere, senza indugio, ad effettuare perquisizione in casa dei due monitorati. Il dubbio degli investigatori si è rivelato subito fondato: all’interno dell’abitazione sono stati scoperto 1 Kg e 88 grammi di marijuana, 12,5 gr. di hashish, vari bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento della droga che, una volta sul mercato, avrebbe fruttato la somma pari a 11mila euro.
A conclusione della perquisizione quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e i due arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati ristretti presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.