Benevento, chiusura della Campagna Abbonamenti prorogata al 7 settembre

Benevento, chiusura della Campagna Abbonamenti prorogata al 7 settembre

Benevento CalcioCalcio

Questa sera, alle 23:59, si sarebbe dovuta concludere la Campagna Abbonamenti 2024-25, con il dato delle 18:20 che parlava di un totale di 4.280 tessere staccate.

Il Benevento, però, ha deciso di prorogare la chiusura della Campagna, che non sarà più dunque questa sera ma sabato 7 settembre, sempre alle 23:59. Quasi due settimane in più, quindi, per confermare l’amore dei supporters sanniti per la “loro” Strega.

Ecco, di seguito, il comunicato della società giallorossa in merito:

“Il Benevento Calcio comunica che la campagna abbonamenti “L’AMOR CHE MOVE IL SANNIO E L’ALTRE STREGHE”, inizialmente prevista in chiusura oggi alle 23:59, è stata prorogata.
La Società giallorossa ha deciso di estendere la vendita degli abbonamenti per tutti gli ordini di posto fino alla stessa ora di sabato 7 settembre 2024.

IMPORTANTE
Gli abbonamenti con validità 18 gare casalinghe, potranno essere sottoscritti fino alle ore 20:45 del giorno 26 agosto 2024.

Gli abbonamenti con validità 17 gare casalinghe, potranno essere sottoscritti fino alle 23:59 del 7 settembre 2024.

Si ricorda che il giorno della gara i botteghini dello Stadio Ciro Vigorito resteranno chiusi e che gli abbonamenti e/o i ticket per le singole partite casalinghe, potranno essere acquistati anche online/web oppure nei punti vendita autorizzati TicketOne”. 

Foto: Benevento Calcio