Benevento, Berra: “Eravamo partiti bene, poi abbiamo saputo soffrire e siamo venuti fuori”
Benevento CalcioCalcioIl Capitano del Benevento, autore del gol del momentaneo 1-1 contro la Cavese, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al successo nell’esordio nel campionato di Serie C 2024-25.
Ecco, quindi, le parole di Filippo Berra dalla zona mista del Vigorito ai microfoni di OttoChannel:
SULLA VITTORIA ALLA PRIMA DI CAMPIONATO: “Troppi complimenti, non so se me li merito tutti. Eravamo partiti bene, creando un’occasione, poi abbiamo preso un gol che non ci aspettavamo di prendere. Abbiamo saputo soffrire e poi siamo venuti fuori alla lunga“.
SUL MIX TRA GIOVANI ED ESPERTI: “Ci stiamo lavorando da un paio di mesi, dobbiamo ancora lavorare l’equilibrio perfetto ma sono sicuro che lo faremo perché gli elementi sono quelli giusti e lavoriamo bene insieme. E’ un piacere e un onore prendersi responsabilità con questi ragazzi, che necessitano di buoni esempi“.
SUL “BAFFO” DEL RITIRO ROMANO: “Lo avevo provato in ritiro, ma se porta bene lo devo riportare per forza“.
SUL SUO SPOSTAMENTO A TERZINO: “E’ un ruolo che avevo fatto in passato e in cui mi trovo bene, ovviamente serve tempo per trovare i giusti meccanismi“.
SULLA TRASFERTA CONTRO IL CATANIA: “Siamo tutti entusiasti di affrontare questa sfida, la vittoria contro la Cavese ci dà morale ma siamo belli carichi per la trasferta”.
Foto: Screen OttoChannel