Calciomercato Benevento, per la difesa spunta anche Oukhadda
Benevento CalcioCalcioOre frenetiche, in casa Benevento ma non solo, quelle che rappresentano gli ultimi momenti utili per le società per rinforzare gli organici a disposizione dei propri allenatori in vista della stagione 2024-25 sfruttando la finestra estiva del calciomercato.
Questa mattina vi avevamo raccontato del possibile interesse della Strega per i difensori centrali Cristian Cauz del Modena e Emmanuele Matino del Bari (QUI l’articolo). Ora però, stando a quanto riportato da TuttoC, la società giallorossa avrebbe messo gli occhi su un altro giocatore per il reparto arretrato, di ruolo terzino destro.
Si tratta di Shady Oukhadda, laterale marocchino con cittadinanza italiana classe ’99, in forza al Modena dal 2022 e che dovrebbe lasciare i Canarini in questa sessione di mercato. Il 25enne nativo di Abano Terme, 25 presenze l’anno scorso in Serie B, sarebbe sicuramente un rinforzo per la corsia destra sannita, che attualmente vede il “solo” Capitan Berra di ruolo in quella posizione.
Foto: Modena FC-Foto Fiocchi