Calciomercato Benevento, non solo Oukhadda: in arrivo anche Borello
Benevento CalcioCalcioMissione milanese molto proficua, quella del D.T. giallorosso Marcello Carli allo Sheraton Hotel San Siro per le ultime 48ore della sessione estiva di calciomercato. A 24ore dal gong, infatti (la finestra di mercato chiuderà alla mezzanotte di venerdì 30 agosto), il Benevento ha messo a segno due colpi importanti in entrata.
Oltre a Shady Oukhadda, terzino destro classe ’99 di proprietà del Modena che arriverà nel Sannio in prestito con diritto di riscatto (QUI), la Strega ha chiuso anche per un attaccante. Si tratta dell’esterno destro Giuseppe Borello del Monopoli, che si trasferirà all’Ombra della Dormiente a titolo definitivo.
Anche lui 25enne, Borello sarà il vice-Lamesta ed è atteso in città domani per la firma sul contratto, al pari di Oukhadda. Vedremo se da qui alla definitiva conclusione del calciomercato ci saranno altri movimenti in casa Benevento, ma attualmente nella missione a Milano del Direttore Tecnico della Strega sembra aver completato tutti gli obiettivi.
Foto: S.S. Monopoli 1966-Gabri Latorre