Benevento, Oukhadda: “Contento di essere qui, non vedo l’ora di scendere in campo”

Benevento, Oukhadda: “Contento di essere qui, non vedo l’ora di scendere in campo”

Benevento CalcioCalcio

Shady Oukhadda, come ormai noto, è il quarto acquisto della sessione estiva del Benevento. L’ufficialità del suo trasferimento nel Sannio dal Modena in prestito con diritto di riscatto è arrivata nel pomeriggio e, alle 17:15, il terzino destro italo-marocchino era già agli ordini di Mister Auteri per svolgere la prima seduta con i suoi nuovi compagni nell’allenamento a porte aperte.

Ecco, di seguito, le prime parole da giocatore della Strega per il classe ’99, riportate da OttoPagine:

SUL TRASFERIMENTO A BENEVENTO: “Sono molto contento di essere qui a Benevento, ringrazio il direttore e il presidente per questa grande opportunità. Non vedo l’ora di scendere in campo per dimostrare quanto valgo a tutti“.

SULL’ESPERIENZA AL MODENA: “Sono stati tre anni che mi hanno formato molto sia come uomo che come calciatore. Nel primo anno abbiamo conquistato la promozione in Serie B, traguardo non affatto semplice, poi ci sono state due salvezze tranquille. Vengo a Benevento con tanta voglia di fare, spero di togliermi delle grandi soddisfazioni con questa grande maglia“.

SULLE SUE CARATTERISTICHE E SULLA TRASFERTA DI CATANIA: “Sono un terzino di spinta, anche se devo migliorare in fase difensiva. Mi piace molto attaccare e creare superiorità. Ora sono concentrato in vista di lunedì, sono prontissimo. Il mister può già contare su di me“.