Frana di San Felice a Cancello, ritrovato il cadavere della madre: si cerca ancora il figlio
CronacaRegioneE’ stato ritrovato il corpo della donna dispersa in seguito alla frana che si è verificata a San Felice a Cancello. La donna era scomparsa il 27 agosto scorso insieme con il figlio che non è stato ancora trovato. Ricordiamo che i due erano originari di Cervinara.
Il cadavere dell’anziana donna è stato rinvenuto nell’ex Cava del Giglio in località Lago dei Veleni dove nelle ultime ore si erano concentrate le ricerche. Il corpo è stato recuperato dal nucleo Saf e dai sommozzatori.
Ancora nessuna traccia del figlio della 74enne, Giuseppe Guadagnino, 42 anni, quando il nubifragio si è abbattuto sulla provincia di Caserta i due erano a bordo della loro apecar, poi travolta da un fiume di fango e detriti sceso giù con furia, in seguito ad un violento nubifragio, dalla collina che sovrasta la frazione di Talanico. Il corpo della 74enne è riaffiorato in superficie dal fondo del lago dell’ex cava dopo le numerose attività svolte dai vigili del fuoco con gommoni, sommozzatori e altri apparecchi.