Catania-Benevento, le formazioni ufficiali: Viviani dal 1′ con Acampora e Talia
Benevento CalcioCalcioAl Cibali-Massimino si affronteranno, tra meno di un’ora, Benevento e Catania, nella sfida valida per la seconda giornata del campionato di Serie C 2024-25. Sono stati appena comunicati i nomi dei giocatori che scenderanno in campo dal primo minuto per il big-match di questa sera.
Domenico Toscano schiera i rossoazzurri con il 3-4-2-1. Il primo dubbio è sciolto in porta: c’è Bethers titolare, Adamonis in panchina. Confermato il terzetto difensivo e gli esterni, a centrocampo c’è Sturaro con Carpani avanzato sulla trequarti. L’atipico Lunetta il riferimento offensivo.
Gaetano Auteri sceglie il 4-3-3, ma con alcune novità. Confermato il pacchetto arretrato, con Viscardi a prendere il posto dell’infortunato Tosca, le sorprese sono a centrocampo. Partono titolari, infatti, sia Viviani sia Acampora, oltre al rientrante Talia; panchina per Pinato, Prisco e Simonetti. Conferme anche dal tridente offensivo.
Questi, dunque, i ventidue giocatori che daranno il via alla seconda giornata di campionato al Cibali–Massimino alle ore 21:15:
CATANIA (3-4-2-1): Bethers; Ierardi, Di Gennaro, Castellini (C); Guglielmotti, Sturaro, Di Tacchio, Anastasio; Luperini, Carpani; Lunetta. A disposizione: Adamonis, Butano; Quaini; Raimo, Allegra, De Rose, Forti, Ciniero; Jiménez, Stoppa; Inglese, D’Emilio, Corallo. All.: Domenico Toscano.
BENEVENTO (4-3-3): Nunziante; Berra (C), Capellini, Viscardi, Ferrara; Talia, Viviani, Acampora; Lamesta, Manconi, Lanini. A disposizione: Manfredini, Lucatelli; Avolio, Ciurleo, Oukhadda, Sena, Veltri; Pinato, Prisco, Simonetti; Borello, Perlingieri, Starita. All.: Gaetano Auteri.