Catania, Toscano: “Vittoria meritata soprattutto per il primo tempo, saper soffrire è una qualità”
Benevento CalcioCalcioL’allenatore del Catania, nell’immediato post-gara della sfida contro il Benevento, ha commentato così la vittoria di misura dei suoi ragazzi.
Ecco, di seguito, le parole di Domenico Toscano a RaiSport dal Cibali-Massimino:
SULLA VITTORIA SOFFERTA CONTRO IL BENEVENTO: “E’ stata la giusta sofferenza, contro una squadra di qualità, che gioca bene ed è forte. Saper soffrire è una qualità. Nel primo tempo siamo stati bravi, siamo andati in vantaggio meritatamente, mentre nel secondo abbiamo sofferto, a causa della condizione fisica non perfetta di qualcuno“.
SUL RISCHIO DI PAREGGIARLA: “Come noi abbiamo rischiato di fare il secondo gol nel primo tempo, loro sono cresciuti e hanno rischiato di pareggiarla nel secondo. Credo sia una vittoria meritata, soprattutto per il primo tempo. Sturaro ha salvato un gol, lì ho visto la voglia di portare a casa la vittoria. L’unità di intenti e il gruppo alla fine fanno la differenza“.
SULLE PAROLE DELL’INTERVALLO: “Sapevamo che il Benevento sarebbe uscito. Nel secondo tempo qualcuno è calato e non siamo riusciti a stare alti, concedendo campo e palleggio al Benevento. Ma siamo stati bravi a soffrire“.
Foto: Screen RaiSport