Il sindaco Testa nel Direttivo ANCI, Cataudo (FI): “Sua elezione sarà un valore aggiunto per la provincia di Benevento”

Il sindaco Testa nel Direttivo ANCI, Cataudo (FI): “Sua elezione sarà un valore aggiunto per la provincia di Benevento”

Politica

“L’elezione dell’amico sindaco di Pontelandolfo, dott. Valerio Testa, nel direttivo regionale dell’ANCI Campania, è un riconoscimento importante che testimonia il suo costante impegno a favore del territorio.

Siamo certi che Valerio saprà rappresentare al meglio le istanze dei nostri comuni all’interno della prestigiosa associazione, portando avanti con determinazione le esigenze delle comunità locali. Questa elezione è un chiaro segnale della fiducia riposta in Valerio Testa e delle sue capacità di ascolto e di dialogo, fondamentali per affrontare le sfide che attendono i nostri comuni.

La sua presenza nel direttivo regionale sarà un valore aggiunto per l’intera provincia di Benevento. A nome di Forza Italia e di tutti i rappresentanti del partito a livello provinciale, esprimo le mie più sincere congratulazioni a Valerio.

Sono certo che saprà onorare questo ruolo con serietà e dedizione, contribuendo in maniera significativa allo sviluppo e alla crescita del nostro territorio. Lo dichiara Claudio Cataudo, Vice Segretario Provinciale di Forza Italia.