Benevento, almeno tre squadre sull’ex Improta: decisione attesa in settimana

Benevento, almeno tre squadre sull’ex Improta: decisione attesa in settimana

Benevento CalcioCalcio

Il futuro di Riccardo Improta è ancora tutto da scrivere, al pari di quello di Camillo Ciano e di Amato Ciciretti. I tre ex giocatori del Benevento, dopo la scadenza del contratto con il club di via Santa Colomba lo scorso 30 giugno, sono ancora alla ricerca di una squadra per la stagione 2024-25.

In particolare l’esterno di Pozzuoli, tutt’ora svincolato, starebbe valutando una serie di offerte sia dalla Serie B sia dalla Serie C. Inizialmente si era parlato di un forte interesse del Pescara, con l’ex D.S. giallorosso Pasquale Foggia pronto ad accoglierlo, ma lo stesso Foggia qualche giorno fa ha chiuso la porta all’ipotetico trasferimento in Abruzzo perché il Delfino è coperto in quel ruolo.

Come raccolto dal LaCasadiC, quindi, per il classe ’93 resterebbero aperte tre strade: La cadetteria, con il Cittadella alla finestra (ritroverebbe l’ex Masciangelo), e il girone B di Serie C, con Spal e Torres interessate. eri, poi, era stata diffusa la notizia anche di un possibile trasferimento al Trapani, dove ritroverebbe gli ex compagni Benedetti e Karic. La decisione dell’ex jolly della Strega, comunque, è attesa nel fine settimana.