Benevento, Perlingieri: “Contento per la vittoria, abbiamo giocato bene: mi è mancato il gol”
Benevento CalcioCalcioIl giovanissimo attaccante del Benevento, autore di un’ottima prestazione questa sera contro il Potenza nonostante non abbia trovato la via del gol, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-gara.
Queste, quindi, le parole di Mario Perlingieri nel post-gara del Vigorito ai microfoni di OttoChannel:
SULLA VITTORIA CONTRO IL POTENZA: “Sono contento per stasera, la squadra ha giocato bene facendo un bel primo tempo, cosa che fino a questo momento non eravamo riusciti a fare anche per bravura degli avversari. Abbiamo interpretato bene la gara, sono contento che abbiamo vinto“.
SULLA SUA QUALITA’ NEL LAVORO PER LA SQUADRA: “A lavorare per la squadra, in modo sporco o fisico, sono molto bravo. Mi è mancato il gol, ma sono contento per la vittoria e ringrazio anche i tifosi per la bella atmosfera di oggi“.
SUL LEGAME CON I COMPAGNI IN CAMPO: “In un’occasione Ferrara era in difficoltà e sono andato a dargli una mano, poi c’era Manconi vicino a me. Siamo stati bravi, anche con Acampora vicino a me abbiamo fatto davvero bene“.
SUL CONNUBIO TRA GIOVANI ED ESPERTI: “Noi giovani abbiamo tutti un bel rapporto, ma i grandi ci aiutano a migliorare e ci danno consigli per migliorare giorno dopo giorno. Mi avevano detto di tirare sul primo palo, non lo ho fatto. Noi giovani come atteggiamento non possiamo sbagliare nulla, ci sono i grandi che non sbagliano nulla e quindi non possiamo sbagliare neanche noi: dobbiamo dare più di loro“.
SUI GOL SPORCHI: “Oggi stavo riuscendo a fare un gol sporco sull’assist di Acampora, stavo per segnare di punta“.