Benevento, Talia: “Dovevamo riscattarci subito, abbiamo fatto una gran bella partita”
Benevento CalcioCalcioIl centrocampista del Benevento, autore del gol del momentaneo 3-1 questa sera contro il Potenza, ha commentato così il successo odierno contro la sua ex squadra.
Ecco, dunque, il commento di Angelo Talia nel post-gara del Vigorito ai microfoni di OttoChannel:
SUL GOL DEL MOMENTANEO 3-1 E SULLA VITTORIA CONTRO IL POTENZA: “Dopo la sconfitta di Catania dovevamo riscattarci subito, siamo entrati in campo con un’altra testa e siamo passati in vantaggio dopo 3′. E’ sempre bello segnare, emozionante, tanto più contro la mia ex squadra. Abbiamo fatto una gran bella partita“.
SUL LEGAME CON ACAMPORA: “Mi ha visto cresciuto, ma sono cresciuto anche grazie a lui perché mi rivedevo in lui. Quando ci siamo rivisti ci siamo abbracciati subito e ci siamo detti di portare il Benevento in Serie B“.
SULLA SUA CRESCITA: “Dall’anno scorso sono migliorato tantissimo, ringrazio il Mister per avermi. Posso migliorare ancora in fase d’interdizione, mi piace tanto inserirmi come accaduto oggi in occasione del gol. Potrei fare meno tocchi e vedere prima la giocata“.
SUL RAPPORTO CON PRISCO: “Ci conosciamo da quando siamo piccoli, è della mia stessa città e poi siamo saliti insieme per giocare nel settore giovanile del Benevento, prima di ritrovarlo quest’anno in prima squadra. Abbiamo lo stesso obiettivo quindi ci diamo consigli a vicenda, ma dobbiamo entrambi seguire i più grandi“.
SUL CAMBIO MODULO: “Rispetto al Catania abbiamo cambiato modulo, costruivamo io e Prisco e Acampora ballava tra i loro centrocampisti, dandoci una grande mano. Per fortuna abbiamo portato questa partita a casa, sono contentissimo“.