Cambio al vertice del Commissariato di PS di Telese Terme, il messaggio di benvenuto del sindaco Caporaso
AttualitàDalla ProvinciaCambio al vertice del Commissariato di PS di Telese Terme, il messaggio di benvenuto del sindaco Giovanni Caporaso al nuovo dirigente:
“Voglio rivolgere un caloroso benvenuto al dott. Fabio Formisano, nuovo dirigente facente funzioni del Commissariato di P.S. di Telese Terme. Sono certo che anche con il dott. Formisano si creerà la giusta sintonia per poter operare in piena collaborazione, con la nostra totale disponibilità.
La nostra amministrazione è vicina, nei fatti, alle forze dell’ordine, consapevoli del fondamentale ruolo che svolgono per la sicurezza dei cittadini e il presidio del territorio. In questi anni la sinergia tra istituzioni ha prodotto importanti risultati, ringrazio tutti loro per questo, e sono certo che con il dott. Formisano, unitamente alle altre forze dell’ordine, riusciremo a proseguire con buoni esiti il cammino intrapreso.
Ne approfitto per dire ringraziare ancora il dott. Elio Beneduce, per quanto fatto in questi anni in Valle Telesina da dirigente del commissariato, sia per l’attenzione e la sensibilità che ha sempre mostrato nei confronti delle nostre istanze, sia per la sua operatività.
Al neo dirigente, che spero di incontrare quanto prima, invio i migliori auguri di buon lavoro a nome dell’intera comunità”.