Serie C, 4a giornata: vince il Crotone, pareggio tra Monopoli e Juventus Next Gen
CalcioComincia il fine settimana della quarta giornata del girone C della Serie C 2024-25 con le due sfide del sabato alle 18:30, dopo i due anticipi del venerdì sera. Il turno proseguirà questa sera con due incontri in programma, mentre domani alle 20:45 ci saranno altre tre partite in attesa del posticipo del lunedì.
CROTONE-MESSINA 2-0: allo Scida sono i padroni di casa a passare in vantaggio, al 18esimo, con gol di Oviszach. Nella ripresa poi, al 72esimo, arriva il raddoppio e il definitivo 2-0 firmato Silva. La squadra di Longo torna a vincere dopo due sconfitte consecutive e sale all’ottavo posto con 6 punti; la formazione di Modica, invece, cade fuori casa dopo il successo dell’ultimo turno ed è dodicesima a quota 4.
MONOPOLI-JUVENTUS NEXT GEN 0-0: al Veneziani, dopo un primo tempo terminato a reti bianche, nella ripresa l’unica annotazione sul tabellino è il rosso diretto al centrocampista di casa Cristallo. L’organico di Colombo colleziona il secondo risultato utile di fila ed è momentaneamente secondo a quota 7; il gruppo di Montero, invece, si riprende parzialmente dopo la netta sconfitta interna contro il Catania e sale a 4 punti, quattordicesimo.
Foto: FC Crotone