Serie C, 4a giornata: vince il Cerignola, pareggio in Cavese-Avellino nelle altre sfide delle 20:45
CalcioQuesta sera, in contemporanea a Team Altamura–Benevento, si sono disputate altre due sfide valide per il sunday-night della quarta giornata del girone C della Serie C 2024-25. Domani sera, con il posticipo tra Latina e Foggia al Francioni, si chiuderà il turno.
AUDACE CERIGNOLA-GIUGLIANO 3-1: al Monterisi sono gli ospiti a passare in vantaggio, al 22esimo, con la rete di Njambe. Al decimo del secondo tempo, però, i padroni di casa ristabiliscono la parità con Salvemini e, al 67esimo, completano la rimonta grazie a Jallow. Nel finale, all’81esimo, arriva anche il tris pugliese: Tasconi chiude definitivamente l’incontro. La squadra di Raffaele torna a vincere dopo il pareggio a reti bianche dell’ultimo turno contro l’Avellino e sale in solitaria in testa alla classifica con 10 punti; la formazione di Bertotto, invece, cade in trasferta dopo tre risultati utili consecutivi e resta a quota 5, decima.
CAVESE-AVELLINO 1-1: al Lamberti va in scena l’ennesimo derby campano della stagione, ma la prima frazione termina a reti bianche. Nel finale accade di tutto: all’88esimo i padroni di casa trovano la rete dell’1-0 con Marranzino, poi in pieno recupero (95esimo) Gori acciuffa il pari per gli irpini. Il gruppo di Di Napoli colleziona il secondo pareggio consecutivo e sale a quota 5 in classifica, nona; l’organico di Pazienza, invece, manca ancora l’appuntamento con la vittoria facendo registrare il terzo pari di fila ed è diciassettesimo con 3 punit.
Foto: Screen Profilo Facebook S.S. Audace Cerignola 1912