Benevento-Sassuolo, le probabili formazioni
Benevento CalcioCalciodi Gerardo De Ioanni
Benevento e Sassuolo, di fronte questa sera sul rettangolo verde del Ciro Vigorito, chiuderanno la 30a giornata di campionato. Per i giallorossi il match di questa sera rappresenta una ghiotta occasione per allungare ulteriormente sul terzultimo posto e porre una serissima ipoteca sulla salvezza. Ci sarà, però, da fare i conti con il Sassuolo degli ex De Zerbi e Djuricic che vorrà riscattare l’immeritata sconfitta del turno precedente contro l’Inter.
QUI BENEVENTO – Pippo Inzaghi ha quasi tutta la rosa a disposizione; l’unico indisponibile è Gabriele Moncini. Per il tecnico giallorosso resta il forte dubbio su quale modulo utilizzare, tra il tradizionale 4-3-2-1 e il 3-5-2 delle ultime settimane. Probabile, al momento, la conferma della difesa a tre, con Tuia, Glik e Barba dinanzi a Montipò. A metà campo Hetemaj, Schiattarella e Ionita, con Depaoli e Improta sugli esterni. In avanti confermata la coppia Gaich–Lapadula.
QUI SASSUOLO – Per quanto concerne il Sassuolo, De Zerbi recupera i tre nazionali Muldur, Locatelli e Ferrari, oltre a Bourabia che torna dopo 3 mesi dall’infortunio. Non saranno della sfida, però, gli infortunati Caputo, Berardi e Defrel.
Haraslin, Djuricic e Boga agiranno alle spalle del giovane Raspadori.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
BENEVENTO (3-5-2): Montipo’; Tuia, Glik, Barba; Depaoli, Hetemaj, Schiattarella, Ionita, Improta; Gaich, Lapadula. All. Filippo Inzaghi
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ferrari, Chiriches, Kyriakopoulos; Locatelli, Magnanelli; Haraslin, Djuricic, Boga; Raspadori. All. De Zerbi