L’ex Lopez: “Benevento e Catania per organico sono le squadre da battere. Grande stima per Auteri”
Benevento CalcioCalcioWalter Lopez, ex difensore uruguaiano del Benevento e protagonista della prima promozione in Serie B e in Serie A della Strega, è intervenuto in collegamento Skype nel corso di OffSide.
Queste, quindi, le parole di El Zurdo sull’inizio stagionale della formazione giallorossa e non solo nella trasmissione in onda su OttoChannel:
SUL GIOVANE PROGETTO DEL BENEVENTO: “Con il mio lavoro che sto facendo da intermediario sto girando tantissimo, l’unico paese a essere più indietro con i giovani è l’Italia“.
SU MISTER AUTERI: “Lo stimo immensamente, anche se non lo sento da tanto. Questo è il suo secondo anno, la squadra comincia a prendere la sua impronta e si vede che lo segue. Non voglio mettere pressione perché manca ancora tantissimo, ma a livello di organico il Benevento e il Catania sono le squadre da battere“.
SU MONOPOLI-BENEVENTO 2-3 DEL 2016: “Abito a Lecce, al 99% andrò allo stadio a vedere la partita. Devo chiamare Cilento per vedere se mi fa l’accredito, altrimenti comprerò il biglietto“.
SU PRISCO: “Deve essere umile e rimanere con i piedi per terra, arriveranno centomila telefonate ma deve stare a casa tranquillo e continuare così, sta facendo un grandissimo campionato“.
Foto: LaPresse