M5S Benevento, Romano al vertice del Gruppo Territoriale

M5S Benevento, Romano al vertice del Gruppo Territoriale

Politica

Avvicendamento al vertice del Gruppo Territoriale del MoVimento 5 Stelle di Benevento. A Claudio Fodarella – che ha avuto l’onore e l’onere di costituire il primo GT Benevento, uno dei primi del Movimento 5 Stelle in Italia, che lo ha condotto con fattiva operosità e incisività assicurando un contributo di idee non indifferente – succede l’avvocato Giovanni Romano.

L’avvocato Romano è vicino da anni al Movimento 5 Stelle sia nazionale che cittadino. Si è iscritto al Gruppo Territoriale di Benevento ed è stato immediatamente nominato responsabile progetti dello stesso, partecipando in maniera collaborativa a tutte le attività svolte in questo anno di avvio e rodaggio della nuova macchina territoriale del M5S. 

La nomina è avvenuta nella riunione di sabato pomeriggio 21 settembre. Due le candidature pervenute per il rinnovo della carica: quella di Gaspare Mostacciuolo e quella dell’avvocato Romano, che ha racimolato molti più consensi tra i componenti del gruppo. 

Il coordinamento provinciale ringrazia Claudio Fodarella per essersi assunto il compito di istituire il Gruppo curandone l’avviamento e disciplinandone le attività fino ad oggi, sempre con grande puntualità e professionalità e formula i migliori auguri di buon lavoro all’avvocato Romano, nella certezza che saprà interpretare al meglio le istanze del territorio.