FOTO – Benevento, Lanini e Lamesta: “pace” fatta tra relax e partite in tv

FOTO – Benevento, Lanini e Lamesta: “pace” fatta tra relax e partite in tv

Benevento CalcioCalcio

Pace fu tra Eric Lanini e Davide Lamesta, dopo il battibecco in occasione del rigore del definitivo 4-0 del Benevento contro il Foggia di due sere fa.

Una discussione iniziata sul campo, quando l’ex Rimini aveva abilmente conquistato un tiro dal dischetto dopo una sgasata della sue sulla corsia destra e aveva chiesto al numero 10 giallorosso di poterlo battere, lui che è ancora a secco di gol in campionato. Secco “no” dell’attaccante torinese, rigorista designato in virtù anche dell’assenza in campo di Manconi ed esecuzione perfetta, con Perina spiazzato, nonostante anche la Curva Sud avesse cominciato a urlare il nome di Lamesta.

Un mini-litigio, se così possiamo chiamarlo, che era proseguito anche dopo il triplice fischio dell’arbitro ma che era stato arginato in conferenza stampa da Mister Auteri. Poi, come raccontato anche da Prisco, il chiarimento tra i due, sia negli spogliatoi e sia soprattutto nella seduta d’allenamento della mattina seguente. Oggi, infine, la foto diffusa dai due attaccanti della Strega sui rispettivi profili Instagram: relax, partite in tv, concentrazione in vista del turno infrasettimanale contro il Monopoli e pace fatta, almeno fino al prossimo rigore (si scherza…).

Foto: Screen Profilo Instagram Eric Lanini