Benevento, nessuna sosta: ieri la ripresa, oggi si replica. Borello vede la convocazione

Benevento, nessuna sosta: ieri la ripresa, oggi si replica. Borello vede la convocazione

Benevento CalcioCalcio

Nessuna sosta per il Benevento che ieri pomeriggio, dopo essere tornato dalla trasferta contro il Monopoli in tarda notte, è tornato subito al lavoro presso la struttura sportiva dell’Antistadio Carmelo Imbriani. L’allenamento di ripresa, per chi non ha preso parte alla sconfitta del Veneziani nel turno infrasettimanale, è stato caratterizzato da percorsi metabolici ed esercitazioni tecniche.

La preparazione dei giallorossi riprenderà oggi, con la programmata seduta pomeridiana. Domani, invece, è già giorno di vigilia: previsto un altro allenamento nel primo pomeriggio, poi la conferenza pre-gara di Mister Auteri (ore 17) e la partenza per il ritiro di Venticano. Lunedì sera, infatti, la Strega tornerà già in campo al Vigorito per la settima giornata del girone C di Serie C contro la Juventus Next Gen.

Buone notizie per il tecnico di Floridia, chiamato a confermare nel monday-night che quello in Puglia è stato solamente un incidente di percorso: Borello viaggia spedito verso il recupero e dovrebbe tornare a far parte dell’elenco dei calciatori convocati a distanza di un mese. Ancora ai box invece, oltre al lungodegente Nardi, i vari Ferrara, Acampora e Pinato. Per loro il rientro è sicuramente atteso entro la prima o al massimo la seconda settimana di ottobre, anche se le condizioni dei due centrocampisti sono in netto miglioramento e c’è speranza in merito a una loro convocazione già per dopodomani (senza ovviamente prendersi rischi inutili).