Serie C, 8a giornata: pareggia il Picerno, vince il Monopoli nelle sfide delle 17:30
CalcioSi chiude così il sabato dell’ottava giornata del girone C della Serie C 2024-25, con le due sfide delle 17:30. Il turno proseguirà domani con cinque incontri, mentre lunedì sera il consueto posticipo chiuderà il lungo week-end.
PICERNO-CAVESE 1-1: al Curcio inaspettatamente sono i padroni di casa a passare in vantaggio, nel recupero della prima frazione, con Fella. Al 58esimo i padroni di casa ristabiliscono la parità con Franco su rigore e, nonostante l’assedio finale, non riescono a trovare la via del gol. La squadra di Tomei frena leggermente la propria corsa ma resta imbattuta in campionato e sale a 16 punti, momentaneamente prima; la formazione di Di Napoli, invece, colleziona il terzo risultato utile di fila e sale a quota 10, decima.
TEAM ALTAMURA-MONOPOLI 0-1: al San Nicola di Bari, nell’ennesimo derby pugliese della stagione, basta un gol agli ospiti, siglato al 18esimo da Angileri, per portare a casa i tre punti. L’organico di Di Donato torna a perdere dopo quasi un mese e resta a quota 7, sedicesimo; il gruppo di Colombo torna invece a vincere dopo la sconfitta dell’ultimo turno ed è secondo con 16 punti, gli stessi del Picerno primo.
Foto: Profilo Facebook S.S. Monopoli 1966