Benevento, oggi allenamento mattutino. Domani riposo, mercoledì si riprende
Benevento CalcioCalcioIl Benevento si è ritrovato quest’oggi, presso l’Antistadio Carmelo Imbriani, per una sessione mattutina di lavoro. Dopo il pareggio a reti bianche di ieri pomeriggio al San Filippo-Franco Scoglio contro il Messina la Strega è tornata nel Sannio in tarda serata e, questa mattina, l’allenamento di ripresa per chi non ha giocato ieri è stato caratterizzato da attivazione, lavoro di tipo intermittente e scarico finale.
Per domani Mister Auteri e il suo staff hanno concesso ai giallorossi una giornata di riposo, con la preparazione in vista del match in programma domenica 13 p.v. alle ore 15 al Ciro Vigorito contro il Latina che riprenderà quindi mercoledì pomeriggio. Giovedì pomeriggio poi, ma è ancora attesa l’ufficialità, dovrebbe tenersi la consueta seduta settimanale a porte aperte all’Imbriani.
Per la sfida interna contro i pontini, valida per la nona giornata del campionato di Serie C 2024-25, il tecnico di Floridia spera di recuperare qualche pedina attualmente ai box. Sicuramente miglioreranno le condizioni di Borello e di Ferrara, ma l’obiettivo sarebbe avere a disposizione anche Meccariello (out per la trasferta siciliana) e Acampora. Da valutare, invece, Pinato, ancora alle prese con il problema all’adduttore, mentre Nardi sarà sicuramente out.