Amorosi | La consigliera comunale Colella aderisce a Fratelli d’Italia
Politica“Scelgo di aderire in modo convinto a Fratelli d’Italia. È stata un’evoluzione scontata alla luce della piena condivisione di idee, valori e principi”, così Rosalinda Colella, docente di scuola Primaria e Consigliere comunale di Minoranza del Comune di Amorosi, dichiara la sua adesione tra le fila dei meloniani, “ennesimo tassello che viene piazzato nella marcia di radicamento che Fratelli d’Italia sta da mesi ponendo in essere in modo deciso nel Sannio”.
“Voglio portare la mia esperienza a supporto di territorio, donne e famiglie”, prosegue e conclude la docente.
“Oggi accogliamo un nuovo importante contributo – osserva il Senatore di Fratelli d’Italia Domenico Matera – Rosalinda conosce bene la realtà nella quale opera politicamente e come donna e docente. In tal senso accendiamo un nuovo prezioso “microfono” nel telesino, nella Scuola, nel mondo femminile. Il nostro partito vive e deve vivere di ascolto e di confronto. Ma, soprattutto, ci dobbiamo nutrire di quotidiano ed il quotidiano è fatto di mille momenti, fasi e sfaccettature. In questo senso il processo di capillarizzazione sul territorio si deve diversificare il più possibile, aprendosi ad un dialogo che sia a 360 grandi. Ben venga, quindi, l’apporto della professoressa Colella”.
“Proseguiamo, intanto – conclude Matera – nel percorso del tesseramento. Ci avviamo al momento dei congressi e sarà importante, in ottica di uno spirito di partecipazione democratica, che vi sia un contributo quanto più vasto e ampio”