Benevento-Latina, le formazioni ufficiali: Tosca titolare, panchina per Acampora
Benevento CalcioCalcioAl Ciro Vigorito si affronteranno, tra meno di un’ora, Benevento e Latina, nella sfida valida per la nona giornata del campionato di Serie C 2024-25. Sono stati appena comunicati i nomi dei giocatori che scenderanno in campo dal primo minuto per il match di questo pomeriggio.
Gaetano Auteri si affida ancora al duttile 4-2-3-1, con una sola novità rispetto al pareggio esterno contro il Messina della settimana scorsa. Nel reparto difensivo, infatti, si registra la titolarità di Tosca al posto di Capellini al fianco di Berra. Confermati, per il resto, centrocampo e attacco, con il recuperato Acampora che si accomoda dunque in panchina.
Pasquale Padalino schiera i suoi con il consueto 3-4-2-1, ma con diverse novità nell’undici titolare. In porta c’è Cardinali, difesa a tre con Di Renzo, Vona E. e Marenco. Sugli esterni agiranno Saccani e Vona A., con Ndoj confermato a centrocampo e Riccardi arretrato in mediana. I due trequartisti alle spalle di Capanni, invece, sono Improta e Di Livio.
Questi, dunque, i ventidue giocatori che daranno il via alla nona giornata di campionato al Ciro Vigorito alle ore 15:00:
BENEVENTO (4-2-3-1): Nunziante; Oukhadda, Berra (C), Tosca, Viscardi; Talia, Prisco; Lamesta, Manconi, Simonetti; Perlingieri. A disposizione: Lucatelli, Manfredini; Capellini, Ferrara, Meccariello, Sena, Veltri; Acampora, Agazzi, Viviani; Borello, Carfora, Lanini, Starita. All.: Gaetano Auteri.
LATINA (3-4-2-1): Cardinali; Di Renzo, Vona E., Marenco; Saccani, Ndoj, Riccardi, Vona A.; Di Livio (C), Improta; Capanni. A disposizione: Basti, Civelli; Berman, Cortinovis, Ercolano; Ciko, Crecco, Petermann; Addessi, Bocic, Di Giovannantonio, Martignano. All.: Pasquale Padalino.