Benevento, oggi seduta all’Antistadio. Da domani si lavora sul sintetico

Benevento, oggi seduta all’Antistadio. Da domani si lavora sul sintetico

Benevento CalcioCalcio

Dopo l’allenamento di ripresa di ieri mattina, nel day-after il 5-0 rifilato domenica al Latina tra le mura amiche del Ciro Vigorito, il Benevento da oggi pomeriggio ha definitivamente cominciato a preparare la trasferta del Viviani di Potenza contro il Sorrento, in programma sabato 19 p.v. alle ore 15:00.

Agli ordini di Mister Auteri, dunque, quest’oggi all’Antistadio Carmelo Imbriani i giallorossi dopo l’attivazione hanno svolto lavoro di pre-forza e forza esplosiva in palestra seguito da esercitazioni in campo, ripetute brevi, una partita su campo ridotto e un defaticamento finale.

Domani, mercoledì, la Strega sarà ospite a Montefalcone di Valfortore per l’iniziativa “conosciAMO Benevento“. In mattinata una delegazione della società di via Santa Colomba incontrerà le scuole e le istituzioni locali. Nel pomeriggio, invece, la squadra sarà impegnata in un’amichevole a porte aperte contro l’ASD FC Montefalcone: fischio d’inizio alle ore 16:00 sul sintetico di ultima generazione della città fortorina.

Giovedì il Benevento si allenerà ancora su un sintetico, all’Avellola, visto che il campo dell’impianto lucano dove sabato prenderà parte al secondo derby campano della stagione è in erba artificiale. Venerdì mattina si replica sul rettangolo verde delle giovanili giallorosse mentre nel pomeriggio, dopo la consueta conferenza pre-gara di Mister Auteri, la Strega partirà alla volta della Basilicata.