Donna beneventana scompare a Roma: allertate le forze dell’ordine e la trasmissione”Chi l’ha Visto?”
CronacaDall'ItaliaJole Pedicini, 75enne di origini beneventane ma residente a Roma, si è allontanata martedì mattina dalla sua abitazione romana di via Tiburtina, nel quartiere di San Lorenzo, facendo perdere ogni sua traccia.
Immediata la denuncia ai Carabinieri da parte dei familiari, che sono molto preoccupati anche per lo stato confusionale delle donna al momento dell’allontanamento, e per le sue serie difficoltà deambulatorie.
Allertate anche l’Associazione Penelope e la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”, note per il loro impegno nella ricerca di scomparsi.
Jole è alta 1,40 m circa e ha i capelli tinti di biondo. Al momento della scomparsa indossava un vestito scuro, una giacca di jeans e una borsa rossa a forma di secchiello. Ha con sé probabilmente solo il portafoglio, la tessera dell’Intercity e la carta d’identità, mentre non ha portato via il telefono, che è rimasto a casa.
I familiari – che nel frattempo hanno fatto stampare foto segnaletiche e tappezzato varie zone di Roma – non escludono che possa essersi recata in stazione o in qualche ospedale poiché convinta di stare male.
Qualora qualcuno di voi riconosca la signora Jole – oltre ad avvertire le forze dell’ ordine – è pregato di contattare i numeri 392/8430342 o 345/8592669.