Benevento, Nunziante: “Non potevo sperare in un inizio migliore”
Benevento CalcioCalcioIl portiere del Benevento ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine del primo appuntamento dell’iniziativa “ConosciAMO Benevento“, promossa dalla società giallorossa per avvicinare squadra e tifosi di città e provincia.
Ecco, dunque, le parole di Alessandro Nunziante da Montefalcone di Valfortore:
SULL’IMPORTANZA DI QUEST’INIZIATIVA: “E’ stata una bellissima esperienza, siamo stati felici di rispondere alle domande dei ragazzi delle scuole. E’ un bel modo di conoscere nuovi territori, territori della nostra città“.
SUL LEGAME CON I TIFOSI: “I tifosi sono molto calorosi, si sente che c’è una bella armonia nell’aria“.
SULLA TRASFERTA CONTRO IL SORRENTO: “Dobbiamo sbloccarci in trasferta a tutti i costi, abbiamo fatto solo due gol contro l’Altamura ma dobbiamo sbloccarci anche fuori casa, magari replicando le prestazioni che stiamo facendo in casa“.
SULL’INIZIO STAGIONALE: “Sono contentissimo di quello che sto facendo, non potevo sperare in un inizio migliore. C’è sempre da migliorare, giorno dopo giorno stiamo cercando di migliorare tutti gli aspetti per finire la stagione nel migliore dei modi“.
SULL’INCIDENTE DI POTENZA E SULLE TRE VITTIME FOGGIANE: “Conoscevo due dei tre ragazzi, in particolare conoscevo il fratello di uno dei tre. Purtroppo è stata una bruttissima notizia, ho anche saputo che nella macchina che si è fermata prima c’erano tre miei amici strettissimi. Loro fortunatamente sono in buone condizioni e non è successo nulla, ma è stata comunque una bruttissima notizia. Sabato giocheremo nello stadio dove la settimana scorsa quei ragazzi erano in vita, e cinque minuti dopo sono morti. Spero di vincere anche per loro, per onorarne la memoria“.