Benevento, Berra: “Un piacere sventolare la bandiera di Imbriani, ci sta anche portando bene…”

Benevento, Berra: “Un piacere sventolare la bandiera di Imbriani, ci sta anche portando bene…”

Benevento CalcioCalcio

Il difensore e Capitano del Benevento, tra i protagonisti quest’oggi del primo appuntamento dell’iniziativa “ConosciAMO Benevento” a Montefalcone di Valfortore, ha rilasciato un commento sull’inizio stagionale e non solo agli organi di stampa.

Queste, di seguito, le dichiarazioni di Filippo Berra, che ha parlato anche dell’importanza del supporto dei tifosi:

SULL’IMPORTANZA DI QUEST’INIZIATIVA E SUL SUPPORTO DEI TIFOSI: “Sono molto belli questi eventi, ti dà la possibilità di conoscere e toccare con mano i tifosi che ti vengono a sostenere allo stadio abbattendo la distanza che si crea allo stadio. Riesci a sentirli da vicino, e soprattutto rendi felici i più giovani, i piccoli tifosi che abbiamo, magari facendo diventare realtà i loro sogni“.

SULLO SVENTOLARE LA BANDIERA DI IMBRIANI: “E’ un piacere sventolarla, è un ricordo così importante per questa squadra e per questa città. In più ci sta anche portando bene, quindi speriamo di mantenere questo rito per molto molto tempo“.

SUL SUO ESSERE LEADER: “Sinceramente non mi creo aspettative, cerco di dare il meglio come persona e come giocatore in campo. Cerco di dare il massimo, sempre, e di tirare fuori il massimo dalle persone che ho in squadra. Già questo mi fa piacere, poi se i risultati sono questi mi fa ancora più piacere. Nello spogliatoio ci sono anche altri leader, siamo in tanti a remare dalla stessa parte e questo fa la differenza: siamo un gruppo unito, compatto, e andiamo tutti nella stessa direzione“.

SULLA TRASFERTA DI SABATO CONTRO IL SORRENTO: “Speriamo sia l’occasione giusta per sbloccarsi in trasferta, è un sintetico particolare e fastidioso e sappiamo di non essere abituati a questi campi. Gli allenamenti di domani e dopodomani serviranno per abituarci al sintetico. Bolsius è un giocatore forte, lo conosciamo abbastanza visto che l’anno scorso era con noi: speriamo non ci dia fastidio e che riusciamo a portare a casa il risultato”.