Letizia: “Voglio fare i complimenti ai ragazzi, sabato abbiamo bisogno dei tifosi”
Benevento CalcioCalcioIl capitano giallorosso ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match dell’Arena Garibaldi contro il Pisa, terminato 1-0 per i padroni di casa.
Questo il commento di Gaetano Letizia ad Ottochannel:
SULA SCONFITTA DI OGGI E SULLA SQUADRA: “Veniamo da tre sconfitte consecutive, ma oggi non ci possiamo recriminare niente, abbiamo fatto una buona prestazione. Ci è mancato il gol, loro alla prima occasione hanno segnato. Siamo amareggiati, alla fine il risultato è la cosa che conta. Sicuramente è un momento no, ma la squadra c’è. Siamo tranquilli, dobbiamo lavorare. Oggi faccio i complimenti alla squadra, abbiamo fatto il possibile per evitare la sconfitta. Questo è il calcio, ora pensiamo alla Reggina“.
SULLA CONDIZIONE FISICA: “Stiamo bene, può capitare un crampo a Marco Sau, non so cosa sia successo a Foulon. Penso che la squadra ha corso dall’inizio alla fine, ci è mancato solo il gol“.
SUL SUO RUOLO NATURALE: “L’importante è giocare, a me giocare a sinistra piace molto, il Mister lo sapeva ed ha fatto questo cambio con Elia“.
SUI TIFOSI: “Da Capitano, credetemi che abbiamo bisogno dei tifosi. Sabato devono venire allo stadio“.