Benevento, Ferrara: “Importante fare bene fuori casa. Ora sto bene, voglio dare continuità al lavoro”
Benevento CalcioCalcioIl terzino del Benevento, tornato in campo quest’oggi a seguito dell’infortunio, ha commentato così il successo odierno nel derby contro il Sorrento (3-0 il finale).
Ecco, quindi, le parole di Antonio Ferrara ai microfoni di OttoChannel dal Viviani di Potenza al triplice fischio della decima giornata di campionato:
SULL’IMPORTANZA DELLA VITTORIA CONTRO IL SORRENTO: “L’importante era fare bene fuori casa, venivamo da un pareggio e oggi abbiamo fatto benissimo. L’abbiamo sbloccata subito, poi la partita è stata in discesa”.
SULLA SUA CONDIZIONE: “Finalmente sto bene dopo il problema accusato contro il Team Altamura, voglio dare continuità al lavoro“.
SUL SINTETICO E SUL PROSSIMO FUTURO: “Ci siamo allenati in questi giorni sul sintetico, ci siamo fatti trovare pronti. Dobbiamo continuare così e pensare subito a domenica contro la Casertana: sarà una partita importante“.
SULLA CONSAPEVOLEZZA DELLA FORZA DEL GRUPPO: “Appena sono arrivato i ragazzi mi hanno accolto benissimo, prima che grandi calciatori sono grandi uomini. Mi trovo bene qui, sto benissimo: dobbiamo continuare così. Ci sono giocatori esperti, che hanno calcato categorie superiori. Dobbiamo continuare così per arrivare sulla strada giusta“.
SULLE DIFFICOLTA’ NEL GIOCARE TITOLARE: “Benevento è composta da tanti giocatori forti, tutti siamo forti. Ci sono tanti giovani, come Viscardi che è un giocatore forte. Bisogna lavorare tutti insieme come stiamo facendo, siamo un gran gruppo“.
SULL’ENNESIMO CLEAN-SHEET: “Abbiamo un gran portiere, giovanissimo. Dobbiamo continuare così anche su questo“.