Sorrento, Barilari: “Il Benevento ha grande qualità, tre occasioni concesse e tre gol”
Benevento CalcioCalcioIl tecnico del Sorrento ha analizzato così, nella conferenza stampa post-gara, la sconfitta per 3-0 di questo pomeriggio contro il Benevento.
Questa, dunque, l’analisi di Enrico Barilari al triplice fischio del derby del Viviani di Potenza:
SULLA SCONFITTA CONTRO IL BENEVENTO: “Dobbiamo valutare anche la forza dell’avversario. Nella prima mezz’ora gli abbiamo concesso tre grandi occasioni e sono diventate tre reti. Il Benevento ha una grande qualità. La costante è aver preso un altro gol di testa, da palla inattiva: su quelle palle lì o difendi a zona o difendi a uomo, fisicamente come rosa perdiamo qualcosina quindi siamo costretti a difendere a uomo“.
SUL SECONDO TEMPO: “Il Benevento ha rallentato, ma noi avevamo l’esigenza di provare a riaprire la partita senza prendere gol“.
SULL’ESORDIO DI ESPOSITO: “L’ho solamente notato in uno stage prima dell’inizio del campionato. Non gli ho regalato niente, è entrato perché ha qualità e lo ha fatto vedere in quei cinque minuti. Se fa uno step mentale e magari anche fisico sicuramente se la potrà giocare anche con i grandi“.
Foto: Profilo Facebook Sorrento Calcio 1945