Benevento, domani la ripresa dopo due giorni di riposo: nel mirino Casertana e turno infrasettimanale

Benevento, domani la ripresa dopo due giorni di riposo: nel mirino Casertana e turno infrasettimanale

Benevento CalcioCalcio

Dopo i due giorni di riposo concessi da Mister Auteri e dal suo staff a seguito della vittoria nel derby di sabato contro il Sorrento al Viviani di Potenza, domani pomeriggio il Benevento si ritroverà all’Antistadio Carmelo Imbriani per cominciare a preparare un altro derby, quello in programma domenica 27 p.v. contro la Casertana al Ciro Vigorito alle ore 15:30.

Ieri e oggi, infatti, i calciatori giallorossi hanno potuto usufruire di due giorni di pausa, un premio rispetto alla consueta giornata di stacco anche alla luce della ritrovata vittoria in trasferta e, soprattutto, dell’imminente tour de force con tre gare in otto giorni tra il 27 ottobre e il 4 novembre. I Falchetti, prossimi avversari della Strega, scenderanno in campo questa sera al Pinto contro la Cavese, anche loro impegnati dunque in un derby campano nella decima giornata, e successivamente cominceranno a preparare la trasferta nel Sannio.

Gli allenamenti del Benevento proseguiranno mercoledì, quando è in programma una doppia sessione (con annesso ritorno della consueta seduta settimanale a porte aperte nel pomeriggio, ma ne è attesa l’ufficialità), e proseguiranno per tutti i pomeriggi della settimana. Sabato sarà già vigilia: allenamento mattutino, conferenza pre-gara e partenza per il ritiro di Venticano. Domenica pomeriggio, come detto, si inaugurerà il secondo trittico di gare ravvicinate nella stagione: tra i due derby al Vigorito, domenica 27 ottobre ore 15:30 contro la Casertana e lunedì 4 novembre alle 20:30 contro la Turris, c’è l’impegnativa e sentitissima trasferta dello Scida contro il Crotone (giovedì 31, ore 20:45).