Paduli, la consigliera Messere entra in Fratelli d’Italia
PoliticaIl treno di Fratelli d’Italia continua a correre nel Sannio. Ieri fermata a Paduli ove l’occasione è stata buona per un confronto con la base di simpatizzanti e tesserati locali nonché per potere annunciare una nuova, importante adesione. Per la precisione quella del consigliere comunale Ilaria Messere.
“Ho deciso di aderire a Fratelli d’Italia sia per il Senatore Domenico Matera – ha fatto presente la Messere – una persona solare e competente, che per Rocco Pietro Vessichelli, sempre disponibile e determinato a portare avanti un’idea di cambiamento e modernizzazione del nostro Paese. Cercherò di dare il mio contributo, nonostante mi restino ancora da fare alcuni mesi all’estero per i miei studi”.
“Ringrazio Ilaria – così commenta lo stesso Vessichelli – per l’adesione al partito ed al gruppo consiliare “Impegno per Paduli”. E’ una ragazza straordinaria che sta completando i suoi studi, sicuramente apporterà nuova linfa sia al partito sia al gruppo consiliare. Inoltre, ringrazio il Senatore Matera per la sua presenza a Paduli: questa è l’ennesima dimostrazione del suo attaccamento ai territori”.
“Con grande piacere – fa presente Matera – saluto l’ingresso di una donna giovane e valida tra le fila del partito. Il suo entusiasmo e quello dei tanti suoi coetanei che si avvicinano a Fratelli d’Italia rappresenta una preziosa iniezione in termini di idee e di entusiasmo. Il nostro è, ormai, un partito trasversale per anagrafica e ruoli sociali, un partito che interloquisce con tutti e che piace a tutti perché di tutti sa leggere bene le esigenze attivandosi con le necessarie e consequenziali azioni”.