Crotone-Benevento, partita la vendita dei tagliandi per la trasferta di giovedì 31 allo “Scida”

Crotone-Benevento, partita la vendita dei tagliandi per la trasferta di giovedì 31 allo “Scida”

Benevento CalcioCalcio

Il Crotone ha annunciato che, alle 10 di questa mattina, è cominciata la vendita dei tagliandi per la sfida contro il Benevento, in programma giovedì 31 ottobre alle ore 20:45 all’Ezio Scida e valida per la dodicesima giornata del girone C della Serie C 2024-25.

I tifosi giallorossi avranno tempo fino alle 19 di mercoledì 30 per poter organizzare la trasferta in Calabria, sentitissima da entrambe le squadre. Il costo del tagliando è di 10 euro, l’acquisto può essere effettuato sul sito TicketOne ma esclusivamente dai possessori di Fidelity Card.

Ecco, di seguito, il comunicato della società rossoblù in merito:

“Il Football Club Crotone comunica che a partire dalle ore 10 di oggi, giovedì 24 ottobre, prende il via la vendita dei biglietti per Crotone-Benevento, gara valida per la dodicesima giornata di serie C Now, in programma giovedì 31 ottobre alle ore 20.45 allo stadio Ezio Scida.

BIGLIETTI OSPITI

Le Autorità competenti hanno disposto per i residenti nella provincia di Benevento, e solo ai sottoscrittori del programma di fidelizzazione Benevento Calcio, l’acquisto dei tagliandi ESCLUSIVAMENTE nel settore ospiti e l’incedibilità del titolo. La vendita di tale settore (prezzo del biglietto 10€) resterà attiva, come da normativa vigente, fino alle ore 19 del giorno precedente la gara.

Per eventuali problematiche relative all’acquisto dei tagliandi è possibile richiedere assistenza direttamente sul sito web di TicketOne“.