Serie C, 11a giornata: vincono Sorrento e Crotone nelle sfide delle 17:30

Serie C, 11a giornata: vincono Sorrento e Crotone nelle sfide delle 17:30

Calcio

Si chiude così, con i due posticipi delle 17:30, l’undicesima giornata del girone C della Serie C 2024-25. Tra mercoledì e giovedì, infatti, le squadre del raggruppamento meridionale torneranno già in campo per il turno infrasettimanale.

GIUGLIANO-CROTONE 1-3: al De Cristofaro sono gli ospiti a trovare per primi la via del gol, al sesto minuto, con Tumminello. Al 14esimo i padroni di casa ristabiliscono la parità con Padula ma, alla mezz’ora, i rossoblù mettono nuovamente la freccia con Silva. Un minuto dopo, poi, Oviszach fissa sul 3-1 il punteggio. La squadra di Bertotto fa registrare la seconda sconfitta consecutiva ed è ora nona con 17 punti; la formazione di Longo invece, al secondo successo di fila (nonché terzo risultato utile), balza a quota 14, undicesima.

SORRENTO-FOGGIA 2-1: al Viviani di Potenza, dopo un primo tempo terminato a reti bianche, gli ospiti passano a condurre a inizio ripresa con Murano, glaciale dal dischetto. Al 72esimo i padroni di casa pareggiano con De Francesco e, in pieno recupero, Vitiello porta i tre punti ai campani. L’organico di Barilari torna a vincere dopo la sconfitta dell’ultimo turno e sale a quota 16, decima; il gruppo di Capuano, invece, cade in trasferta dopo due pareggi e resta a 10 punti in classifica, sedicesima.

Foto: Profilo Facebook FC Crotone